Si avvisano gli utenti che da lunedì 6 febbraio 2023 gli addetti della CONSAC saranno presenti presso il deposito comunale di Via Roma, per la consegna di due nuovi mastelli, che consentiranno la raccolta di carta e multimateriale leggero (plastica e metallo) con appositi contenitori in sostituzione dei sacchi. Tutte le utenze avranno anche la possibilità di sostituire eventuali mastelli danneggiati, previa riconsegna di quelli rotti.
Inoltre saranno consegnati specifici codici identificativi, che tutti gli utenti dovranno ritirare e attaccare sui propri contenitori. I codici consentiranno la tracciabilità del rifiuto prodotto da ciascuna utenza.
Calendario di distribuzione
Lunedì 6 febbraio dalle ore 09:00 alle ore 13:00
Martedì 7 febbraio dalle ore 15:30 alle ore 17:30
Mercoledì 8 febbraio dalle ore 09:00 alle ore 13:00
Giovedì 9 febbraio dalle ore 15:30 alle ore 17:30
Venerdì 10 febbraio dalle ore 09:00 alle ore 13:00
Occorre presentarsi al ritiro con un documento di identità valido indicando il nominativo dell’intestatario T.A.R.I. del proprio nucleo familiare.
Gli utenti che per qualsiasi ragione siano impossibilitati a ritirare personalmente il materiale, possono delegare un’altra persona compilando l’apposito modulo scaricabile in allegato.
Documentazione allegata: